Ill.mo Sindaco, Egr. Resp. Ufficio Tecnico,
il Consorzio CEV, continua a fornire soluzioni innovative ai suoi associati, contribuendo a migliorare le performance degli Enti riducendone le spese.
Con orgoglio, vi comunichiamo che il Consorzio CEV ha recentemente aggiudicato due Accordi Quadro volti all'efficientamento energetico:
1. Energy Performance Contract: copre interventi per la realizzazione di impianti ad alta efficienza o da fonte rinnovabile per la produzione di energia elettrica e termica.
- Lotto 1: Solare Termico
- Lotto 2: Sistemi Fotovoltaici e ad accumulo
- Lotto 3: Microgenerazione
- Lotto 4: Sistemi integrati precedenti
2. Fornitura e Installazione di Apparecchiature o Componenti di Impianti: Fornitura e installazione di soluzioni tecnologiche per la produzione di energia elettrica e/o termica.
- Lotto 1: Solare Termico
- Lotto 2: Sistemi Fotovoltaici e ad accumulo
Entrambe le gare sono state aggiudicate all'RTI composta da EXPOFIN S.r.L. e S.V.E.T. Società veneta ecologica trasporti S.r.L.
L'Accordo Quadro è un contratto stipulato tra il Consorzio CEV e l'aggiudicatario, che può essere utilizzato dalle Amministrazioni interessate per semplificare le procedure.
L'Energy Performance Contract, in particolare, prevede un canone che include analisi energetica preliminare, fornitura, progettazione, posa in opera, attività amministrative, certificazioni di conformità e manutenzione ordinaria per tutta la durata del contratto. La fornitura del vettore energetico non è inclusa.
Per ulteriori dettagli su questi servizi e per esplorare come il vostro Ente può beneficiarne, vi invitiamo a contattare il Consorzio CEV al numero 045 8105097 o inviare una mail a info@consorziocev.it.
CEV Digitale - Consorzio CEV P.iva 03274810237
Via Antonio Pacinotti n.4/B - 37135 Verona
Copyright © 2024 CEV Digitale - Tutti i diritti riservati.
Gestito da Screen M&C