La Regione Veneto ha recentemente approvato un bando di 20 milioni di euro, destinati a Comuni, Provincie e Unioni della regione, con l'obiettivo di promuovere l'efficienza energetica e ridurre le emissioni di gas serra. Questa iniziativa, in linea con l'Azione 2.1.1 del PR Veneto FESR 21-27, offre un contributo massimo di 1 milione di euro per interventi il cui costo sia pari o superiore a 300.000,00 euro.
Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 31 gennaio 2024 alle ore 17:00.
Per rendere più agevole l'accesso a questi fondi, il Consorzio CEV mette a disposizione dei suoi Soci un Accordo Quadro che comprende una gamma di servizi di supporto.
Tra questi, l'Operatore Economico aggiudicatario dell'Accordo Quadro CEV si occuperà di fornire assistenza tecnica per l'intero iter di presentazione della pratica, inviare una check-list preliminare, effettuare sopralluoghi e assistere nella revisione della documentazione richiesta.
Il costo del servizio di supporto CEV è di Euro 1.000,00 (IVA esclusa). Inoltre, l'Operatore Economico aggiudicatario può offrire supporto per l'attività di progettazione, con costi a carico dell'Ente beneficiario.
Il Consorzio CEV offre anche consulenze preliminari gratuite e analisi energetica preliminare per un numero limitato di edifici o superfici, in previsione di ulteriori bandi futuri. Queste prestazioni saranno erogate tra il 01/03/2024 e il 31/07/2024.
Se interessati a questa opportunità, potrete contattare il Consorzio CEV inviando una mail a info@consorziocev.it o chiamando gli uffici al numero 045 810 5097.
Ricordiamo che questa iniziativa rappresenta un'occasione unica per migliorare l'efficienza energetica degli edifici pubblici e ridurre le spese a carico degli enti associati.
Restiamo a tua disposizione per ulteriori chiarimenti e assistenza.
BANDO REGIONE VENETO per EFFICIENZA ENERGETICA EDIFICI PUBBLICI (pdf)
DownloadCEV Digitale - Consorzio CEV P.iva 03274810237
Via Antonio Pacinotti n.4/B - 37135 Verona
Copyright © 2024 CEV Digitale - Tutti i diritti riservati.
Gestito da Screen M&C